Dreamcast

Matt Jhonson: Matt ha sedici anni, è alto e magro, ha i capelli biondo scuro e gli occhi verdi. È carino ma non sa di esserlo. 
È un ragazzo timido, fragile e debole, è affetto da depressione e, per sopprimerla, si autolesiona. Pensa spesso al suicidio, e si sente una nullità. Soffre per la recente morte della madre e per la totale indifferenza di Hilary, una sua amica d’infanzia di cui è innamorato, e che non sarà mai ricambiato.
Lennart Richter






Lily White: Lily è di una bellezza celestiale, è alta e magra, pelle candida, occhi acquamarina e boccoli color lavanda. Delicata, dolce e amorevole. Orfana, vive con la sua tutrice, suor Thomasina. Anche lei, come Matt, soffre per l'abbandono. Nonostante ciò, sarà colei che lo condurrà alla beatitudine.



Elle Fanning



Ted: Migliore amico di Matt, è simpatico, estroverso e geniale. Nutre un profondo e sincero sentimento di amicizia  nei confronti di Matt, e glielo dimostrerà in ogni occasione.


Clark Duke



Hilary:ex amica di Matt. Superficiale, viziata ed egoista. Fa soffrire Matt da anni e se ne infischia completamente, anche se a un tempo erano amici. Cambia opinione nei confronti di Matt verso la fine della storia.

             

Taylor Spreitler    

Nessun commento:

Posta un commento